Couleur
Les tendances de couleur, effet naturel, comment couvrir les cheveux blancs, comment masquer des mèches, quel type de coloration, coloration sans ammoniaque, coloration permanente ou semi permanente, quelles teintes choisir, quels produits utiliser, risques et allergies, cheveux colorés : problèmes
Grigio o silver?
Jessica DeianaCouleur
25 août 2020
1 Réponses
Salve sono nuova e volevo un parere, premetto che tutto ciò verrà fatto da parrucchieri ma prima volevo essere sicura.
Sono un castano naturale, ho visto un balayage grigio/ argento( allego foto) per la
Base ho gia la conferma che è un castano freddo, la vera domanda è... che colore è sulle lunghezze?? Ovviamente sotto ci sarà una decolorazione pero quello che mi lscia perplessa è che non riesco a trovare da nessuna prte quella tonalità li! Qualcuno sa aiutarmi?
Salve sono nuova e volevo un parere, premetto che tutto ciò verrà fatto da parrucchieri ma prima volevo essere sicura. Sono un castano naturale, ho visto un balayage grigio/ argento( allego foto) per la Base ho gia la conferma che è un castano freddo, la vera domanda è... che colore è sulle lunghezze?? Ovviamente sotto ci sarà una decolorazione pero quello che mi lscia perplessa è che non riesco a trovare da nessuna prte quella tonalità li! Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao Jessica, Su questa foto ci sono diverse tonalità. In reale è un balayage con sfumature di grigio/argento e di biondo piantino . Le diverse tonalità fanno il fascino di questo balayage. In fatti sopra la decolorazione, c'è un tonalizzante di grigio argento su alcune ciocche come tipo un balayage.
Il nome giusto del colore non è importante, ogni marca di prodotto ha le sue proprie terminologie.
L'importante è di riuscire a creare queste sfumature! Ti consiglio di chiedere ad un professionista specializzato nei colori ;-) Buona fortuna
1 Réponse
Ciao Jessica,
Su questa foto ci sono diverse tonalità.
In reale è un balayage con sfumature di grigio/argento e di biondo piantino .
Le diverse tonalità fanno il fascino di questo balayage.
In fatti sopra la decolorazione, c'è un tonalizzante di grigio argento su alcune ciocche come tipo un balayage.
Il nome giusto del colore non è importante, ogni marca di prodotto ha le sue proprie terminologie.
L'importante è di riuscire a creare queste sfumature!
Ti consiglio di chiedere ad un professionista specializzato nei colori ;-)
Buona fortuna