Couleur
Les tendances de couleur, effet naturel, comment couvrir les cheveux blancs, comment masquer des mèches, quel type de coloration, coloration sans ammoniaque, coloration permanente ou semi permanente, quelles teintes choisir, quels produits utiliser, risques et allergies, cheveux colorés : problèmes
Ho combinato un guaio
Irene Dalli Cardillo Couleur
20 mars 2020
2 Réponses
Ciao a tutti.. ho combinato un bel guaio.
Il mio colore naturale è un biondo cenere, a gennaio decido di fare un balayage dal parrucchiere dove avevo espressamente chiesto toni molto freddi.. risultato? Balayage biondo molto caldo, color miele..
con il passare dei mesi questo colore comincia a diventare giallo/arancio. In preda alla disperazione, vado in un negozio che vende tinte per capelli e mi consiglia per coprire il biondo un 7.31, dicendomi che si trattava di un biondo dorato cenere.
Faccio il colore.. magia! Esce un colore sul mogano! Vorrei togliere il mogano tornando ad un colore simile al mio. Consigli?
Ciao a tutti.. ho combinato un bel guaio. Il mio colore naturale è un biondo cenere, a gennaio decido di fare un balayage dal parrucchiere dove avevo espressamente chiesto toni molto freddi.. risultato? Balayage biondo molto caldo, color miele.. con il passare dei mesi questo colore comincia a diventare giallo/arancio. In preda alla disperazione, vado in un negozio che vende tinte per capelli e mi consiglia per coprire il biondo un 7.31, dicendomi che si trattava di un biondo dorato cenere. Faccio il colore.. magia! Esce un colore sul mogano! Vorrei togliere il mogano tornando ad un colore simile al mio. Consigli?
Ciao Irene, il fatto che hai avuto un balayage miele o dorato vuol dire che il tuo parrucchiere non ha fatto un schiarimento abbastanza chiaro. Purtroppo dovevi tornare nei giorni successivi per dire che non eri contenta del risultato. Pero capisco che è sempre difficile di lamentarsi a avere fiducia... il 7.31 che hai fatto è proprio un biondo dorato cenere. non ci voleva perche hai abbastanza dorato nei tuoi capelli (che tanto non è un colore freddo come volevi) e dovevi piuttosto neutralizzarlo con un cenere typo 7.2 Se non sbaglio, sembra che sulla foto, il colore mogano è solo sulle mèche. Se vuoi ricoprire queste riflessi prova a fare una tinta 7.2 o 7.1 o 7.12 non fare mai altri riflessi typo 7.3 o 7.4 che sono riflessi caldi. è un po complicato di fare una diagnosi senza vedere i tuoi capelli, io ti consiglio di trovare sulla la galleria di MagentaL una tinta che ti piace e farlo vedere a un parrucchiere di fiducia: https:// www.magental.com/it/Creation/Index Ti assicuro che esistono e sono bravi! Buona fortuna e faci sapere ;-)
2 Réponses
Il colore attuale è questo
Ciao Irene, il fatto che hai avuto un balayage miele o dorato vuol dire che il tuo parrucchiere non ha fatto un schiarimento abbastanza chiaro. Purtroppo dovevi tornare nei giorni successivi per dire che non eri contenta del risultato. Pero capisco che è sempre difficile di lamentarsi a avere fiducia... il 7.31 che hai fatto è proprio un biondo dorato cenere. non ci voleva perche hai abbastanza dorato nei tuoi capelli (che tanto non è un colore freddo come volevi) e dovevi piuttosto neutralizzarlo con un cenere typo 7.2
Se non sbaglio, sembra che sulla foto, il colore mogano è solo sulle mèche. Se vuoi ricoprire queste riflessi prova a fare una tinta 7.2 o 7.1 o 7.12 non fare mai altri riflessi typo 7.3 o 7.4 che sono riflessi caldi.
è un po complicato di fare una diagnosi senza vedere i tuoi capelli, io ti consiglio di trovare sulla la galleria di MagentaL una tinta che ti piace e farlo vedere a un parrucchiere di fiducia:
https:// www.magental.com/it/Creation/Index
Ti assicuro che esistono e sono bravi! Buona fortuna e faci sapere ;-)