Henné
Como resultado, lo que dura, qué colores para elegir, cubrir las canas, la forma de aplicar, instrucciones de funcionamiento, problemas con henna
Hennè sbagliato, rimedi
Rossella PattiHenné
lunes, 21 de septiembre de 2020
2 Respuestas
Salve a tutti,
ieri sono stata dall'ERBOLARIO e ho chiesto l'hennè rosso, ramato, con riflessi arancioni e di buona colorazione. La commessa mi ha dato l'hennè rosso rinforzato tiziano 4 (non dicendomi del picramato). I miei capelli di base sono di color castano medio, non tinti, e dopo 4 ore di applicazione esco fuori con i capelli rosso fuoco. Oddio, sono accesissimi! Io volevo solo dei riflessi arancione chiaro no rosso fuoco! posso rimediare? c'è soluzione? si toglierà? posso usare schiarenti naturali? vi prego aiutatemi!
Salve a tutti, ieri sono stata dall'ERBOLARIO e ho chiesto l'hennè rosso, ramato, con riflessi arancioni e di buona colorazione. La commessa mi ha dato l'hennè rosso rinforzato tiziano 4 (non dicendomi del picramato). I miei capelli di base sono di color castano medio, non tinti, e dopo 4 ore di applicazione esco fuori con i capelli rosso fuoco. Oddio, sono accesissimi! Io volevo solo dei riflessi arancione chiaro no rosso fuoco! posso rimediare? c'è soluzione? si toglierà? posso usare schiarenti naturali? vi prego aiutatemi!
Publicado el lunes, 21 de septiembre de 2020 de
Rossella Patti
Publicado el martes, 22 de septiembre de 2020 de
Fanny Ceresa
Ciao Rosella, Mi spiace per la tua esperienza. Purtroppo l'henné è una tinta difficilmente prevedibile. Il risultato varia dal tipo di capello e del tempo di pausa. Dopo 4 ore, i riflessi sono veramente esagerati. Ti capisco, passare dai capelli naturali a rosso fuoco è difficile. L'henné ha il vantaggio di sparire con il tempo e lavando i capelli. Ti consiglio di utilizzare uno shampoo antiforfora. Aiuta a schiarire le tinte. Ti sconsiglio di usare qualsiasi prodotto chimico. L'henné non è compatibile con tanti prodotti e farai solo pasticci rischiando la salute dei tuoi capelli. Se non vuoi aspettare diverse settimane e tanti shampoo, ti consiglio di andare da un parrucchiere di fiducia. Sarà l'unico a poter darti soddisfazione facendo una diagnosi del tuo capello. Se hai altre domande, fammi sapere. Intanto ti auguro di avere pazienza ;)
Publicado el jueves, 24 de septiembre de 2020 de
Rossella Patti
Grazie Fanny per la tua risposta. Si cercherò intanto di scaricare la tinta lavando i capelli un po' più spesso, e fra qualche giorno valuterò se andare dal parrucchiere o continuare a vivere le miei giornate da fiammifero. Ho i capelli sottili, non vorrei sinceramente stressarli ancora di più. Ancora grazie del tuo consiglio!
2 Respuestas
Ciao Rosella,
Mi spiace per la tua esperienza. Purtroppo l'henné è una tinta difficilmente prevedibile. Il risultato varia dal tipo di capello e del tempo di pausa.
Dopo 4 ore, i riflessi sono veramente esagerati. Ti capisco, passare dai capelli naturali a rosso fuoco è difficile.
L'henné ha il vantaggio di sparire con il tempo e lavando i capelli.
Ti consiglio di utilizzare uno shampoo antiforfora. Aiuta a schiarire le tinte.
Ti sconsiglio di usare qualsiasi prodotto chimico. L'henné non è compatibile con tanti prodotti e farai solo pasticci rischiando la salute dei tuoi capelli.
Se non vuoi aspettare diverse settimane e tanti shampoo, ti consiglio di andare da un parrucchiere di fiducia. Sarà l'unico a poter darti soddisfazione facendo una diagnosi del tuo capello.
Se hai altre domande, fammi sapere. Intanto ti auguro di avere pazienza ;)
Grazie Fanny per la tua risposta.
Si cercherò intanto di scaricare la tinta lavando i capelli un po' più spesso, e fra qualche giorno valuterò se andare dal parrucchiere o continuare a vivere le miei giornate da fiammifero. Ho i capelli sottili, non vorrei sinceramente stressarli ancora di più. Ancora grazie del tuo consiglio!